All’interno dell’approdo turistico Marina di san Lorenzo sorge la sorprendente struttura dell’albergo a 4 stelle Hotel riviera dei Fiori, il cui disegno architettonico ricorda la forma di una pagoda, studiato per integrarsi perfettamente nell’ambiente che lo circonda.

L’hotel è un’autentica meraviglia situata in una posizione invidiabile, capace di garantire un fascino panoramico ma anche una tranquillità discreta, con le sue 44 camere affacciate direttamente sulla spiaggia privata e circondate dal verde.

La vista che si gode da ognuna delle stanze è da mozzare il fiato; inoltre, tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, telefono diretto, frigobar, TV-sat, cassaforte e predisposte in ogni singola attrezzatura per dare la migliore offerta di servizi, comfort e ospitalità.

La sala bar-ristorante sul terrazzo Belvedere è il punto d’incontro ideale per un aperitivo stuzzicante o per una cena indimenticabile affacciati sull’incantevole baia, gustando le migliori specialità gastronomiche marinare.

Arricchiscono la struttura la “private SPA Jacaranda” e una palestra attrezzata. L’estrema vicinanza al mare, unita alla straordinaria vista panoramica che si gode dai vari punti dell’albergo, può essere la perfetta scenografia ad alto impatto emozionale per eventi memorabili come matrimoni, cerimonie, party privati e cocktail esclusivi.

Le bellezze naturali della Liguria, unite all’eleganza unica dello stile architettonico e alla funzionalità dei servizi, fanno dell’Hotel riviera dei Fiori un posto davvero speciale, dove trascorrere le proprie vacanze in un’atmosfera raffinata, coccolati dalla magia di un luogo incantevole.

SITO WEB

www.hotelrivieradeifiori.it