ll borgo di Cipressa è parte del Comune inserito nella prestigiosa guida dei 180 Borghi più belli d’Italia; dotato di suggestivo fascino e posizione panoramica, gode di una vista spettacolare sull’intera vallata e sul mare.

In questa località esclusiva, a soli 5 km dal mare, si trova il complesso Antica Torre, dove rimangono 3 dei 14 appartamenti originari (8 - 11 - 13) ed una villetta composta da 2 trilocali e un quadrilocale, in una zona unica per tranquillità, immersa nel verde degli ulivi, dei pini marittimi e dei cipressi.

Si tratta di abitazioni con ingresso indipendente, realizzate con particolare attenzione alle finiture e alla creazione di spazi esterni privati.

Luminose e soleggiate, si possono utilizzare per gran parte dell’anno. La struttura è molto curata, perfettamente integrata nel verde che la circonda, con rivestimenti di pietra a vista intervallati da vari colori pastello tipici di questa zona.

Il complesso immobiliare garantisce una riservatezza esclusiva, con una realizzazione attenta allo stile che lo rende la meta ideale per chi cerca una zona discreta, ma comunque vicina ai servizi e alle città del litorale del ponente ligure.

Ogni appartamento possiede un pratico box auto privato (eventualmente a richiesta anche doppio) che porta comodamente all’accesso della casa tramite ascensore o scala.

Oltre a quanto sopra descritto, disponiamo anche di incantevoli rustici situati nel caratteristico borgo medievale, riconosciuto tra i più belli d’Italia, che gode di una posizione dominante sia sulla vallata che sul mare.

Cipressa può vantare un centro storico splendidamente conservato e attentamente custodito.

Le soluzioni immobliari che proponiamo sono molteplici. Rustici esclusivi di varie metrature, alcuni dei quali disposti su più livelli.

Servizi

  • 14 Appartamenti (mono, bi, trilocali)
  • Ingresso Indipendente
  • Box Auto privato (A richiesta anche doppio)
  • Accesso diretto dal Box all'abitazione

 

Ufficio Vendite

Il Gruppo

 

Dove si trova