Beatrice Parodi alla Premiazione della Regata trofeo Gianni Cozzi

Velisti e sportivi di tutta Italia sono accorsi in Liguria nello scorso weekend (27 e 28 maggio ) a Santo Stefano al Mare presso il Porto Marina degli Aregai,  per prendere parte alla Regata  13°  “Trofeo Gianni Cozzi”.

Organizzata dallo Yacht Club Sanremo e dallo Yacht Club Aregai  in ricordo dell’Onorevole Gianni Cozzi, la regata, celebra le passioni dell’imprenditore tabiese : il mare e lo sport.

Il Gruppo Cozzi Parodi, storica presenza sul territorio, afferma così i suoi valori anche grazie a questo tradizionale evento in apertura di stagione, che coinvolge i più importanti club del Ponente Ligure.

Navigando tra i luoghi più suggestivi della Riviera, i partecipanti hanno toccato le località di Sanremo, Capo Nero, Torre Bianca , Aregai, Arma di Taggia e San Lorenzo al Mare.

I vincitori dell’edizione 2017: Gaiani Franco, Pizzoli Valter, Barnabo' Trino e Catania Giuseppina, sono stati premiati come da tradizione direttamente dalla Dott.ssa Beatrice Cozzi Parodi, Presidente del Gruppo Cozzi Parodi, presso l'Aregai Resort Hotel.

 

NON SOLO VELA

Al Castellaro Golf Club invece, la competizione è stata riservata ai golfisti sul green del Resort Hotel; 18 Buche Stableford e 3 categorie.. Serenella Cozzi e Massimo Brandaglia sono la lady e il senior del golf ligure di quest’anno.

In un’ ottica di sviluppo del turismo e dell’economia del territorio attenta al rispetto dell’ambiente, continuano le manifestazioni e gli eventi promossi dal Gruppo Cozzi Parodi; sostenendo e promuovendo sempre i valori positivi di cui la filosofia dello sport si fa portatrice.

cc