[Sanremo] Tutto pronto a Portosole per la prova spettacolo del Rallye di Sanremo che prenderà il via alle 15.45 di venerdì 13 Aprile.

La prova avviene con la presenza/sfida contemporanea di due equipaggi su un tratto di 650 metri da ripetere per 3 volte, sulla strada principale all’interno del porto, affacciata proprio davanti alle banchine.

“La Federazione, per avvicinare le gare alla gente comune, spiega Sergio Manga, Presidente dell’Automobil Club Ponente Ligure, l’ente organizzatore del 65° Rallye Sanremo, da quest’anno ha chiesto agli organizzatori di inserire ad inizio gara una prova spettacolo cittadina. Abbiamo visto il grande successo che l’idea ha riscosso nella prima uscita a Forte dei Marmi e siamo convinti che il medesimo successo lo otterremo con la nostra prova spettacolo a Portosole”.

“Siamo lieti di poter ospitare un evento così importante per la città di Sanremo proprio all’interno di Portosole. Ringrazio Sergio Maiga, il Pres. dell’Automobil Club Ponente Ligure, per averci coinvolto in questo bel progetto che ha l’obiettivo non solo di avvicinare la gente comune al rallye ma anche di movimentare il porto”, afferma Cristina Castella, Resp. Marketing del Gruppo Cozzi Parodi.

Saranno oltre 200 gli equipaggi che si sfideranno sulle strade dell’entroterra della Città dei Fiori e di Imperia per il Rally di Sanremo in programma per questo fine settimana. Di questi ben 160 saranno impegnati fra 65° Rallye Sanremo, 10° Sanremo Leggenda e 33° Sanremo Rally Storico. 

 

65 RALLYE SANREMO

PORTOSOLE

Via Del Castillo, 17

18038 Sanremo (IM)