[Sanremo] Su Vela & Motore, Rivista che si occupa di novità nel settore nautico a motore e a vela, di maggio 2017, è stata pubblicata una intervista alla Dott.sa Beatrice Cozzi Parodi, Presidente del Gruppo Cozzi Parodi.

Definita La first lady dei porti, si distingue per il suo stile manageriale attento e determinato, con un'impronta tutta femminile, al timone del Gruppo Cozzi Parodi.            
In un settore prevalentemente maschile come quello nautico, la Dott.ssa Beatrice Cozzi Parodi è stata protagonista di una profonda riorganizzazione aziendale e strutturale puntando a un allargamento del target dei diportisti. Grazie ad innovazione ricerca e sviluppo. Si assiste al rilancio turistico di tutto il territorio del Ponente Ligure.

Come affermato dalla Dott.sa Beatrice Cozzi Parodi, il Gruppo sta lavorando in modo affiatato per rendere l’offerta sempre più completa, seguendo la tendenze del mercato, assecondando il gusto attuale, con grande attenzione e sensibilità alle innovazioni.

Queste prospettive favoriscono l'incremento di visitatori, che attraversano tutta la Riviera e sono accolti presso le nostre strutture Hotel Riviera dei Fiori, Hotel De Paris Sanremo, Castellano Golf Resort e Aregai Marina Hotel & Residence, che fanno dell'accoglienza una missione d'eccellenza.
Secondo la Dott.ssa Beatrice Parodi : “Alle spalle dei Porti è importante che ci sia una parte residenziale e alberghiera con servizi e occasioni, affinché i porti siano vivibili e fruibili tutto l’anno. Solo così questi impianti possono contribuire in modo decisivo allo sviluppo del territorio.”  

Tenendo fede ai valori storici del Gruppo Cozzi Parodi:  Rispetto dell’ambiente, amore per lo sport e la cultura, gusto del bello;  i Marina del Gruppo Cozzi Parodi si impegnano in numerose occasioni di incontro, con eventi e manifestazioni, aperti tutto l'anno anche alla popolazione locale e ai visitatori di tutto il mondo che possono viverli come un’opportunità di svago e sviluppo.