Beatrice Parodi con Sting

[Sanremo ] Nella bellissima città di Sanremo, l'attenzione è interamente dedicata al più importante evento canoro dell'anno che, nelle prima due puntate, ha registrato ascolti record.

E' grande il movimento che anima in questi giorni le strade e le attività della città più famosa della Liguria.

Fra le meraviglie sanremesi, lo storico Hotel de Paris, con la sua incantevole architettura liberty che si affaccia sul mare, continua ad affascinare la Universal.

La famosa casa discografica statunitense ha infatti prenotato tutte le lussuose camere dell'Hotel per l’intero periodo del Festival. Da qui: “Casa Universal”.

Costruito nel 1897, l’Hotel de Paris si presenta come un gioiello nel cuore della città. Rimesso a nuovo dal Gruppo Cozzi Parodi, il raffinato albergo a 4 stelle offre oggi suites e sale speciali, immerse nell'atmosfera magica della Liguria.

Proprio in una di queste sale si è svolta la conferenza stampa che ha avuto come protagonisti Sting e Shaggy.

Il cantante britannico ed il rapper giamaicano, ospiti internazionali speciali della seconda serata del Festival di Sanremo, si sono esibiti sul palco dell’Ariston sulle note di “Don’t make me wait”, il singolo che anticipa il loro nuovo album “44/876” in uscita ad aprile.

Presente alla conferenza anche la Dott.sa Beatrice Parodi Presidente del Gruppo Cozzi Parodi, che ha intrattenuto una piacevole conversazione con le due star internazionali, posando per qualche scatto fotografico stra-ordinario.