gruppo beatrice cozzi parodi sanremo news

 

Anche la testata Sanremonews si occupa del Gruppo Cozzi Parodi e della sua prima partecipazione al prestigioso evento Dubai Boat Show. La Fiera Internazionale più attesa nel calendario yachting mondiale.

Questa partecipazione promuove nel mondo l'eccellenza delle Marine di Portosole, Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo. Uniche marine italiane ad essere rappresentate a Dubai, all'altezza di tenere alto il valore del Made in Italy nel mondo.

Al Dubai Boat Show non  si va solo per sognare e lucidarsi gli occhi: le ultime creazioni nautiche dedicate al mondo del lusso sono allineate una accanto all’altra nel nuovo porto di Mina Seyahi.

Quest’anno anche il Gruppo Cozzi Parodi – Holding del ponente ligure dell’Imprenditrice Dott.ssa Beatrice Parodi  – ha partecipato al salone di Dubai dal 1 al 5 marzo con uno stand tutto made in Italy e con il prestigio di illustrare le uniche tre Marine italiane  presenti al salone: Portosole, Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo.

Fino al 5 marzo, nelle banchine di Mina Seyahi sono stati  oltre 450 imbarcazioni tra cui 39  superyacht di nuova costruzione oltre i 40mt, tutti da ammirare, 800 società di componentistica navale e brand provenienti da  55 paesi. Niente di cui stupirsi: in controtendenza rispetto ad altri settori, quello dei mega yacht è florido e in continua evoluzione...

Continua a leggere su Sanremonews