Torna dal 28 al 30 Aprile 2018 a Marina degli Aregai, il porto turistico del Gruppo Cozzi Parodi a Santo Stefano al Mare in Liguria, la seconda edizione di Oltremare Exposition 2018 organizzata da Marina degli Aregai e Yacht Club Aregai 1991.

L'area del porto turistico ospiterà una vasta esposizione di barche nuove ed usate, oltre agli stand di attrezzature, accessori e servizi legati al mondo della nautica. Non mancheranno poi conferenze e incontri di approfondimento sul tema del mare.

 

Un evento importante per la nautica, definito dagli stessi operatori che hanno partecipato alla prima edizione una bella ventata di freschezza e un punto di partenza per rivitalizzare il mercato della nautica nella Liguria di Ponente, in netta ripresa rispetto al passato e, di conseguenza, per far conoscere il nostro territorio e tutto quello che può offrire.

 

Con queste parole la Dott.sa Beatrice Cozzi Parodi, presidente del Gruppo, presenta l'esposizione 2018, sottolineando il legame affettivo che negli anni si è consolidato tra il Gruppo Cozzi Parodi e la Riviera dei Fiori.

Uno dei motori della manifestazione è infatti l'amore per il territorio che da sempre contraddistingue le attività del Gruppo.

Oltremare Exposition è un'occasione per avvicinare il pubblico locale e i turisti sia al mondo del mare e della nautica, sia alla conoscenza delle bellezze del Ponente ligure.

Non mancheranno eventi sportivi e momenti dedicati alla buona cucina e all'intrattenimento.

Un nuovo invito a scoprire la Riviera dei Fiori!