Miss San Lorenzo

[Marina di San Lorenzo] Grande successo di pubblico e di miss per la settima edizione di Miss San Lorenzo, che si è disputata ieri sera, lunedì 7 Agosto, nella splendida cornice di Marina di San Lorenzo.

Ben 18 ragazze hanno partecipato, sfidandosi a colpi di sfilate in abiti casual, in bikini e in abito da sera e sono state giudicate da una selezionata giuria di qualità che ha incoronato le vincitrici

È stata eletta Miss San Lorenzo 2017 la bellissima Martina Mana, 16 anni di Torino, al secondo posto è stata eletta con la fascia di Miss Hotel Riviera dei Fiori Erika Manolio, 16 anni di Sanremo, al terzo posto con la fascia di Miss San Lore Beach è stata incoronata Claudia Paglialunga, anche lei 16 anni di Sanremo. Per la fascia New Model Today è stata eletta Maria Luisa Re, 15 anni di Imperia.

Nel corso della serata, oltre alle sfilate delle miss, si sono alternate una serie di esibizioni di danza di diversi generi insieme all’esibizione di acconciature all’ultima moda create dall’estro dei parrucchieri Gori.

L’evento è stato presentato dall’ideatore di Miss San Lorenzo, Joska Di Lionardo, accompagnato dalla bellissima Benedetta Papone.

La serata è stata organizzata da San Lore Beach in collaborazione con Hotel Riviera dei Fiori e Marina di San Lorenzo.