Gruppo Cozzi Parodi - Oltremare Exposition

Finita la prima di edizione di Oltremare Exposition, l’esclusivo boat show che per tre giorni ha animato il porto turistico di Marina degli Aregai di proprietà del Gruppo Cozzi Parodi. Ed è giunto il momento dei primi bilanci.

Una prima edizione molto soddisfacente, al di sopra delle aspettative più ottimiste, che ha visto una risposta favorevole sia da parte del numeroso pubblico perventuo, che degli addetti ai lavori che cominciano a rivedere piccoli bagliori di luce dopo la pesante crisi che ha afflitto più o meno tutti i settori produttivi italiani in particolare dal 2008 al 2014.

Arrivederci quindi alla prossima edizione, così come dichiarato in una intervista su Riviera24 dalla Dott.sa Beatrice Cozzi Parodi, Presidente del Gruppo:

 

“Siamo molto soddisfatti. Oltremare Exposition ha richiamato un vasto pubblico, c’è stata un’ottima risposta: le visite sono state più alte rispetto alle aspettative e gli stessi espositori sono entusiasti, tanto che, a grande richiesta, l’edizione 2018 è già in cantiere”. 

La manifestazione – entra nel merito Cozzi Parodi – ha voluto porsi come punto di partenza per rivitalizzare il mercato della nautica nella Riviera dei Fiori. E lo ha fatto dando spazio a esperti di settore nonché a professionisti quotidianamente a contatto con il mare, come metereologi o biologi. Non sono mancati laboratori didattici e concorsi di disegno riservati ai più piccoli, attività sportive tra cui prove di vela, di canottaggio e anche una regata di due giorni valida per il Campionato di primavera degli Aregai. Grande attenzione è stata riservata inoltre all’aspetto culinario, con un’area dedicata al sea food di qualità. Il tutto nel solo intento di far scoprire il nostro territorio: un luogo magico dove sapori, bellezza, ospitalità, cultura e sport si fondono tra terra e mare”.

Colgo l’occasione – conclude Beatrice Cozzi Parodi – per ringraziare il comune di Santo Stefano al Mare, la Capitaneria di porto e infine il team che ha lavorato duramente affinché tutto ciò si realizzasse“.

 

Leggi l'articolo completo:

Cala il sipario su “Oltremare Exposition”, Beatrice Cozzi Parodi: “Visite numerose, l’edizione 2018 è già in cantiere”

 

Guarda anche: