Beatrice Cozzi Parodi con nazionale italiana paraolimpica

Foto di gruppo all'Hotel Riviera dei Fiori con la Nazionale Italiana Paraolimpici di Triathlon, il Presidente del Gruppo Beatrice Cozzi Parodi, e Matteo Mareri Direttore Hotel Riviera dei Fiori.
Dopo aver ospitato la Nazionale Cinese di Marcia in preparazione per le olimpiadi di Rio, è la volta della Nazionale Italiana paraolimpica di Thriatlon alloggiare presso Hotel Riviera dei Fiori, struttura facente parte del Gruppo Cozzi Parodi.
Non è una novità che squadre sportive di importanza nazionale e internazionale scelgano la nostra struttura per i loro ritiri. Da un lato la Riviera dei Fiori offre per clima e posizione geografica temperature favorevoli e aria salutare. Dall'altro la posizione dellHotel Riviera dei fiori, esclusiva, con da una parte la sua spiaggia privata e dall'altra il Porto turistico Marina di San Lorenzo e le sue attrezzature. Permettono un buen ritiro ma anche un epicentro di attività sportive. Infatti oltre al passaggio della famosa pista ciclabile della Riviera Ligure, tra le più importanti di Europa, non mancano le occasioni per praticare attività sportive all'aperto e al chiuso.
E' sempre un piacere ospitare gli sportivi, vederli all'opera dal vivo e sentire dalle loro voci come ci si prepara sia nel corpo che nello spirito ad affrontare grandi prove agonistiche.

Sito dell'Hotel: www.hotelrivieradeifiori.it