beatrice parodi premiazione trofeo gianni cozzi

Ange Transparent di Pezzoli Walter, con a bordo Andrea Zoli vince il 12° Trofeo Gianni Cozzi. Al secondo posto Emanuela Sanremomare di Magliocchetti Giuseppe, e al terzo X-SITA di Barnabò Trino.

Due giornate caratterizzate da bel tempo e vento leggero. Il 21 Maggio si è gareggiato con vento di ponente sui 10 nodi. Mentre il 22 Maggio vento più leggero da ponente sui 5 nodi.

A consegnare il Premio l’Imprenditrice sanremese Beatrice Parodi a capo del Gruppo Cozzi Parodi, sponsor dell’evento.

La premiazione è avvenuta nella esclusiva cornice dell’Hotel Riviera dei Fiori, che si affaccia sul Porto Marina di San Lorenzo, punto di arrivo della Regata.

Domenica 22 Maggio è stata anche una giornata di gare per il Castellaro Golf Club, dove è stato disputato il Primo Torneo Gianni Cozzi Golf con formula 18 buche stableford hcp, che ha visto arrivare partecipanti da tutto il nord Italia.

Continuano le manifestazioni e gli eventi sostenuti dal Gruppo Cozzi Parodi, in un ottica di sviluppo del turismo e dell’economia del territorio sempre attenta al rispetto dell’ambiente, della popolazione locale e dei buoni valori di cui la filosofia dello sport si fa portatrice.