Grande successo di partecipanti alla Carnival Race organizzata dallo Yacht Club Sanremo a Marina degli Aregai.

130 imbarcazioni provenienti da 10 Paesi venerdì sono scese in acqua per la prima prova di questa nuova regata che anticipa la prima selezione per il campionato mondiale, che avrà luogo in aprile e in luglio, e le acque del Ponente ligure accoglieranno circa 300 imbarcazioni provenienti da più di 30 Paesi del mondo.

Livello alto con i migliori specialisti delle classi 420 e 470. Attesissime la prestazione dei campioni mondiali in carica, Edoardo Ferraro e Francesco Orlando che corrono per i colori dello Yacht Club Sanremo, e la coppia Veronica Ferraro–Giulia Ierardi, prime classificate nella categoria femminile sia al mondiale che all’europeo dello scorso anno, anche loro in acqua per i colori sanremesi.

SIncero entusiasmo del Club organizzatore per il risultato ottenuto e per i tanti equipaggi e nazioni arrivati.

Presente anche l'imprenditrice Beatrice Cozzi Parodi che sostiene sempre con entusiasmo iniziative che possono mettere in relazione i giovani con lo sport e il territorio.

La manifestazione si lega infatti alla lunga stagione di Eventi in cui è impegnato il Gruppo Cozzi Parodi per tutto l'anno.

Cornice perfetta per un evento riuscito il Porto Marina degli Aregai e le strutture ad esso contigue.