Slider

Beatrice Cozzi Parodi, la “Signora del Turismo”

Da 12/02/2024 Sanremo

La dinamica imprenditrice Beatrice Cozzi Parodi, a capo del Gruppo Cozzi Parodi, è pronta a trasformare la sua immagine da "Signora dei Porti" a "Signora del Turismo". Con una carriera consolidata nella gestione di quattro porti lungo i 40 km della costa imperiese, tra cui il prestigioso PortoSole a Sanremo e il recente Cala del Forte a Ventimiglia, ora passato sotto la gestione di Montecarlo, Cozzi Parodi si è distinta nel settore nautico.

In seguito alla scomparsa del marito Gianni Cozzi, figura influente che le ha trasmesso l'amore per i porti, Beatrice si è affermata come imprenditrice di successo. Il suo nuovo obiettivo è rivitalizzare l'entroterra della Riviera Ligure, da Ventimiglia alla Valle Argentina e oltre, puntando su un turismo moderno che possa rilanciare le aree interne, valorizzando bellezze e potenzialità, spesso trascurate, attraverso lo sviluppo di alberghi e servizi.

L'intervista a Beatrice Cozzi Parodi, condotta nel vivace contesto del Festival di Sanremo, ha offerto un'anteprima delle sue ambizioni turistiche e delle sue prossime mosse imprenditoriali, tra cui una partnership strategica con un noto operatore del settore turistico-immobiliare italiano, che verrà presto annunciata.

L'imprenditrice ha anche mostrato apprezzamento per le artiste del 74° Festival di Sanremo, segno del suo legame con la cultura e le novità artistiche della regione


PARLANO DI NOI:

STAY
CONNECTED

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet