Slider

Due eccellenze unite per un gran futuro

Da 29/01/2024

Il Gruppo Cozzi Parodi e la società turca D-Marin hanno siglato un importante accordo che riguarda la gestione dei porti turistici di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo. Lo ha annunciato Beatrice Cozzi Parodi, esponente del gruppo italiano, sottolineando come questa partnership unisca due eccellenze del settore per un futuro di ulteriore crescita.

 

Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo entrano così a far parte del network di D-Marin, che arriva ad avere 5 porti turistici in Italia e 26 nell'area del Mediterraneo e del Golfo Arabico. Si tratta di strutture di alto livello, con posti barca fino a 50 metri a Marina degli Aregai e 40 metri a Marina di San Lorenzo, che negli ultimi anni hanno investito per attrarre anche superyacht.

L'accordo punta a migliorare ulteriormente i servizi offerti, seguendo i valori e gli standard di sostenibilità e attenzione all'ambiente che D-Marin promuove in tutte le sue strutture. Una gestione moderna, che pone al centro la cura del mare e del territorio, la sicurezza degli ospiti e dei lavoratori, con l'obiettivo di creare eccellenza e far crescere queste realtà del turismo nautico ligure.


Articolo dal Corriere della Sera del 29 Gennaio 2024

PARLANO DI NOI

STAY
CONNECTED

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet