Marina degli Aregai
Progettato e costruito secondo il modello del moderno “marina” il porto turistico di Santo Stefano al Mare, Marina degli Aregai, ha guadagnato negli anni la leadership italiana della nautica da diporto soprattutto per l’alta qualità dei servizi.
L’approdo, divenuto in pochi anni un “must” della nautica da diporto italiana, può accogliere 961 imbarcazioni di dimensioni comprese tra i 6 ed i 50 metri.
Ad attendere chi sceglie una vacanza ad Aregai ci sono lo Yacht Club e una scuola vela, spiaggia attrezzata e il diving, per affrontare straordinarie uscite alla scoperta del mondo sottomarino.
L’area commerciale di Aregai mette a portata di mano ogni utile servizio quotidiano: rivendita tabacchi e giornali, agenzie nautiche, lavanderia, palestra, veterinario su appuntamento, scuola nautica e a breve avverrà l’apertura di un centro commerciale.
Davvero ampia la proposta gastronomica, che conta su diversi ristoranti, pizzeria e bar.
Ad accogliere gli ospiti di Aregai anche una residenza turistico alberghiera a quattro stelle, affacciata sul bagnasciuga, per chi è in cerca di relax totale.
Tutto è dominato dalla grande torre, un edificio di 5 piani, sede del Gruppo Cozzi Parodi e della delegazione di spiaggia.
-
Servizi
- Assistenza all’ormeggio 24h/24 (ascolto su chn. VHF 9)
- Acqua ed elettricità in banchina
- Sorveglianza
- Distributore carburante
- Servizio meteo
- Servizi igienici e docce
- Cantiere con travel lift da 100 t.
- Officine meccaniche, elettroniche e veleria
- Raccolta acque nere
- Lavanderia self service
- Scivolo e scalo di alaggio